La nostra storia

Salve a tutti, mi presento, sono Marco Paolieri, fiorista per passione dal 1994.
Ho aperto il mio primo negozio a Seano, in provincia di Prato e negli anni ho frequentato numerosi corsi di qualificazione professionale per fioristi.

Dopo pochi anni anche mia moglie Stefania si è appassionata a questo lavoro ed ha cominciato a lavorare con me nel nostro negozio.
Nella mia carriera di fiorista ho collaborato con vari professionisti, sia nella realizzazione di mostre floro- vivaistiche come la Biennale del Fiore a Pescia, sia preparando allestimenti per matrimoni, show-room e vetrine di negozi.
La passione per il mio lavoro mi spinge a documentarmi ed aggiornarmi in modo costante, sperimentando ogni volta nuovi materiali per arricchire e valorizzare in modo sempre originale e creativo le composizioni floreali, accontentando così ogni vostra richiesta.
Quando mi è possibile preferisco usare accessori e decorazioni eco-compatibili, come per esempio legno naturale, raffia e vetro riciclato.
Anni di esperienza a contatto quotidiano con il pubblico, mi permettono di realizzare i desideri del cliente con creazioni floreali personalizzate, in grado di esprimere le emozione che ognuno di loro vuole trasmettere.
Nel mio lavoro ritengo fondamentali 4 punti:

  • Garanzia di qualità e freschezza di fiori e piante

  • Riservatezza e professionalità

  • Puntualità nella consegna

  • Consigli per il mantenimento e la cura di piante e fiori

Venite a trovarci nel nostro negozio a Seano (PO) oppure restate sul nostro sito, troverete tante idee originali: fiori freschi recisi, deliziosi bouquet, piante da interno, orchidee e composizioni con rose stabilizzate o con fiori artificiali, che potrete acquistare direttamente online.
Oltre a questo potrete richiedere preventivi gratuiti per l’allestimento di cerimonie di ogni tipo, tra i quali battesimi, matrimoni o eventi aziendali.

Vi aspettiamo!